Annuncio inserito da:   Kers Immobiliare

vendita - appartamento - Ripa Di Porta Ticinese, Milano

Zona: Centro - Corso Genova, Ticinese
Rif. 24/071 Ticinese
558.000€
  • 85  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 85 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 54 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: 130 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

DARSENA - VENDESI MERAVIGLIOSO E MODERNO LOFT RISTRUTTURATO IN STABILE VECCHIA MILANO.
In Ripa di Porta Ticinese Kers Immobiliare propone meraviglioso e moderno loft all'interno di uno stabile vecchia Milano con bellissimo cortile caratteristico. Ampio e luminoso, di recente ristrutturazione, attualmente il loft si trova in ottime condizioni, con ingresso dal bel cortile sulla prima zona living, due corridoi portano nella seconda zona living intermezzata dal bagno in stile francese con grande doccia. Nella zona notte troviamo una camera da letto con luminose velux e utili armadiature a muro. I soffitti a volte e la suggestiva colonna in granito nella zona living principale donano storicità ed unicità all'ambiente.
Riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di condizionamento canalizzato, muri perimetrali termoacustici, fascinoso pavimento in gettato di calcestruzzo rifinito, vespaio areante. A pochi passi dalla Darsena, antico porto milanese che oggi rimane uno dei più importanti luoghi artistici e turistici della città. Zona con ogni tipo di attività e servizi, servita da mezzi pubblici di superficie oltre che dalla linea metropolitana M2 (fermata Porta Genova). La soluzione rappresenta un'opportunità unica per vivere in uno spazio esclusivo in una delle più belle zone della città.

CODICE ANNUNCIO 24/071 Ticinese

Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.

Gli incarichi Kers Immobiliare sono proposti attraverso l'esclusiva formula "Acquisto Sicuro" a maggior garanzia dei clienti acquirenti. Per qualsiasi consulenza immobiliare contatti uno dei nostri Brokers.

KERS Immobiliare è aperta alle collaborazioni con altri Agenti e Agenzie attraverso la sottoscrizione del Patto di Collaborazione e Trasparenza e Codice Etico

Kers Immobiliare sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza immobiliare gratuita.

La Privacy Policy è consultabile sul nostro sito

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Ripa Di Porta Ticinese , Centro - Corso Genova, Ticinese , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio 24/071 Ticinese
nome agenzia

Kers Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Monte Nero, 11, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.kersimmobiliare.it